Pagina 1 - cyclonechem

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nel 1993 nasceva la prima azienda italiana di produzione di detergenti destinati alle pulizie dei rotabili ferroviari e di tutti gli ambienti industriali o, comunque, ad alta frequentazione.
La famiglia Franco, a seguito di un progetto in cui credeva fermamente, poneva le basi per la nascita della Ecochimica di Monteforte Irpino realizzando uno dei primi stabilimenti il cui ciclo diproduzione era gestito quasi completamente da software e macchimari ad esso dedicati.
Nacquero prodotti destinati alle aziende specializzate in pulizie industriali che muovevano i primi passi nel mondo delle ISO 9001 e che necessitavano di prodotti di alta tecnologia applicativa da implementare nei sistemi di lavoro.


ECOLASER ed ECOTRAIN divennero in breve i detergenti più usati da oltre il 30% del settore della manutenzione ferroviaria italiana e per oltre il 5% di quella francese.
"Rispetto dell' ambiente, efficacia dell'azione pulente, bassissima aggressività delle superfici trattate e massima sicurezza per gli utilizzatori"
furono i principi cardine di questo successo imprenditoriale .
Cyclone, fedele oggi a tutti questi princìpi e alle normative nazionali ed europee, propone una gamma di detergenti specifici per le attivitá professionali di servizi di pulizia civile e  industriale.
I nostri prodotti derivano da formule sviluppatesi nel tempo nel rispetto dell'efficacia, della semplice applicabilitá, della sicurezza e compatibilità.
Torna ai contenuti | Torna al menu